GLI "AMICI DI TEORA"
È il progetto di solidarietà che la nostra comunità si è impegnata a portare avanti per il sostegno concreto alla popolazione abruzzese colpita dal terremoto del 6 aprile 2009.
Dai giorni seguenti il terremoto del 6 aprile 2009, la nostra comunità parrocchiale – in collaborazione con l’associazione “Camminare insieme” - si è subito attivata per interventi di prima emergenza e per incontrare la popolazione di Teora, una frazione del comune di Barete in provincia del L’Aquila.
In questi mesi abbiamo raccontato di come stiamo portando avanti un progetto di costruzione di un prefabbricato in legno che possa ospitare attività ludico-formative per i ragazzi del posto.
Abbiamo raccontato delle persone, delle visite e dei gruppi che si sono messi a disposizione per questo progetto, ma questo non significa la fine del nostro impegno; per terminare il prefabbricato mancano ancora “pezzi” importanti: per questo rinnoviamo l’invito ad essere generosi versando i vostri contributi sul conto corrente aperto dall'associazione "Camminare insieme" e dedicato agli Amici di Teora [info]:
IBAN IT98V0760103200000097126353 .
Per seguire tutti gli aggiornamenti: