Ripartono anche le SS. Messe festive
Tra sabato 23 e domenica 24 maggio abbiamo riaperto la chiesa alle SS. Messe festive.
Norme per la partecipazione
1. L’INGRESSO E L’USCITA SI DEVONO SVOLGERE IN MODO DA EVITARE OGNI ASSEMBRAMENTO SIA IN CHIESA SIA NEI LUOGHI ANNESSI, COME IL CORTILE E IL SAGRATO.
2. NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA SUL DISTANZIAMENTO FISICO È STATA STABILITA IN 200 PERSONE LA CAPIENZA MASSIMA DELLA CHIESA.
3. NON È CONSENTITO ACCEDERE IN CASO DI SINTOMI INFLUENZALI/RESPIRATORI O IN PRESENZA DI TEMPERATURA CORPOREA PARI O SUPERIORE AI 37,5° C.
4. NON È CONSENTITO L'ACCESSO A COLORO CHE SONO STATI IN CONTATTO CON PERSONE POSITIVE A SARS-COV-2 NEI GIORNI PRECEDENTI.
5. COLORO CHE ACCEDONO SONO OBBLIGATI AD INDOSSARE LA MASCHERINA CHE DEVE COPRIRE REGOLARMENTE NASO E BOCCA. SARÀ DISTRIBUITO DISINFETTANTE PER LE MANI.
6. OGNI BANCO SARÀ OCCUPATO DA DUE PERSONE CHE SIEDERANNO SEGUENDO LE INDICAZIONI PREPOSTE. NON È CONSENTITO MUOVERSI O CAMBIARE POSTO.
IN CASO DI FAMILIARI E/O CONGIUNTI POSSONO SEDERE ANCHE TRE PERSONE.
7. NON SARANNO DISTRIBUITI NÉ I FOGLIETTI PER SEGUIRE LA S. MESSA NÉ I LIBRETTI DEI CANTI.
8. LA DISTRIBUZIONE DELLA S. COMUNIONE AVVERRÀ DA PARTE DEL CELEBRANTE E/O DAL MINISTRO STRAORDINARIO; OGNUNO RESTI AL PROPRIO POSTO.
9. LE OFFERTE SI RACCOLGONO ATTRAVERSO GLI APPOSITI CONTENITORI COLLOCATI ALL’USCITA.
10. SI PREGA DI FORNIRE LA MASSIMA COLLABORAZIONE E ATTENZIONE ALLE DISPOSIZIONI IMPARTITE DAI VOLONTARI: STANNO FACENDO UN IMPORTANTE SERVIZIO PER IL BENE DI TUTTI.
Nella galleria fotografica le procedure di sicurezza applicate per tornare a celebrare tutti insieme.