Alcune immagini del Natale appena trascorso: la novena di Natale con bambini e adulti, il Presepe vivente realizzato la domenica mattina, il Concerto di Natale dell’APCT, la colazione organizzata dall’Oratorio e la graditissima visita di p. Tommaso Pallicca, già parroco per molti anni nella nostra Parrocchia e ora residente presso la casa "Oasi Tabor" di Santa Marinella; la visita si è potuta realizzare grazie al servizio dell'Associazione “Camminare insieme” che ha messo a disposizione una ambulanza con due infermieri che hanno poi riaccompagnato p. Tommaso presso l’Istituto.
P. Tommaso in serata ha telefonato in parrocchia per ringraziare tutta la Comunità per l’accoglienza ricevuta e confidando che per lui è stato uno dei Natali più belli della sua vita.
Domenica 29 dicembre p. Lucio ha celebrato la S. Messa a “Casa Iride”, la struttura che accoglie pazienti traumatizzati; erano presenti i loro parenti e il personale sanitario.
Due simpatiche foto che ritraggono dei nuovi "personaggi" per il presepe allestito all'esterno della chiesa! Mentre è sempre più bello il presepe artistico e sempre più ricca la mostra dei mini-presepi allestita dietro l'altare maggiore.
Concludiamo con la festa dell'Epifania che ha portato il tombolone dell'Oratorio per i bambini e la processione del bambino Gesù portato dai ministranti.