La Giornata della Comunità del 24 novembre 2013 è stata caratterizzata da due appuntamenti.
La mattina presto con la donazione del sangue che ha visto la presenza di una cinquantina di persone e la raccolta di 35 sacche di sangue: ringraziamo di vero cuore tutti gli intervenuti e in particolar modo il nuovo gruppo dei volontari che ha organizzato la raccolta, in collaborazione con l'equipe del Centro trasfusionale del Fatebenefratelli di Roma.
Poi tutti in chiesa perchè dopo la S. Messa delle ore 10, l'aula liturgica si è trasformata in una grandissima sala da pranzo che ha accolto circa 400 persone che hanno partecipato al pranzo per la fine dell'anno liturgico.
Anche qui, grazie al lavoro dei volontari - tantissimi erano i giovani - e alla colalborazione delle famiglie e di tanti parrocchiani che hanno portato le vivande da condividere, l'evento è filato per il meglio: spostare i banchi, sistemare tavoli e sedie, apparecchiare, servire a tavola il primo e il secondo piatto, i contorni, la frutta e i dolci, fino alla pulizia e alla ristemazione dell'aula... tutto si è svolto all'insegna della fraternità e della comunione, proprio l'obiettivo che ci si era posti.
Nella galleria fotografia alcuni momenti della Giornata, selezionare una foto per ingrandirla.