Celebrata martedì 16 luglio, la Festa della B. V. Maria Madre del Carmelo; la celebrazione eucaristica si è tenuta in cortile e ha visto la partecipazione di numerosi fedeli e di tutta la comunità religiosa presente in Parrocchia (P. Giovanni ha assicurato la sua preghiera dal letto dell'ospedale).
Al termine sono stati imposti numerosi Scapolari e è stata data la possibilità di rendere omaggio alla reliquia dello Scapolare del Carmine posseduto dal beato Giovanni Paolo II.
Notizie dal Canada: P. Lucio e il sig. Ercole Del Monte, che lo accompagna, sono stati accolti con particolare affetto dal Comitato organizzatore della Festa del Carmine di Toronto e da tutta la comunità di immigrati italiani lì residenti.
Le foto ci mostrano la casa della famiglia Giannini che ha ospitato i nostri ‘pellegrini’ a pranzo appena arrivati (John Giannini è il Presidente del Comitato, sua moglie Maria ha tenuto le fila dell’organizzazione del viaggio) e uno scorcio del quartiere; la statua della Madonna del Carmine venerata a Toronto, attorniata da nove ceri monumentali; l'ingresso della chiesa e un momento dell'omaggio dei fedeli alla reliquia dello Scapolare del Beato Giovanni Paolo II. Altre notizie e foto nel sito materdecorcarmeli.it