Sabato 10 dicembre nella nostra Parrocchia abbiamo avuto la grazia di poter celebrare l’ordinazione diaconale di fra Roberto Carlos Gazabon Arroyo, frate colombiano che da due anni svolge il suo servizio pastorale nella nostra comunità.
La celebrazione che è stata presieduta da S. E. Mons. Giuseppe Marciante, vescovo ausiliare di Roma, ha visto oltre la presenza del priore provinciale p. Giandomenico Meloni quella di diversi frati carmelitani provenienti dalle varie comunità del Lazio. Il servizio liturgico curato dai frati studenti di San Martino ai Monti e il coro della nostra parrocchia hanno reso la celebrazione ancora più bella e animata.
Tutta la nostra comunità ringrazia il Signore per questo dono e per questa testimonianza di vita spesa al servizio di Dio e dei fratelli e augura di cuore a fra Roberto di poter sperimentare con la sua vita le parole stesse di Gesù “vi è più gioia nel dare che nel ricevere!” (Atti 20,35).
Dopo la cerimonia vi è stato un momento di fraternità nei locali della parrocchia vissuto in clima di festa e di familiarità.