Il 17 febbraio c'è stato il veglione di carnevale nella nostra parrocchia e quest'anno la festa è stata divisa in due sezioni, quella dei bambini animata dagli scout e quella degli adulti animata dall’oratorio, con i catechisti travestiti da ‘arlecchino’ grazie alla pazienza e alla disponibilità di una mamma che ha confezionato tutti i costumi: un figurone!
Preceduto da un pomeriggio molto intenso di preparativi: la musica, i festoni, i palloncini, il karaoke, la scala e il computer portatile sono stati gli ‘strumenti di lavoro’ che hanno permesso la realizzazione di una bella serata di divertimento per tutti, un vero e proprio capolavoro.
L’obiettivo era di fare una festa per le famiglie e, nei giochi che sono stati fatti, si è trovata la partecipazione dei genitori, che si sono molto divertiti; in particolare nel ‘gioco dei mimi’ e nel ‘gioco delle mummie’ che hanno richiesto anche l'aiuto dei bambini.
Grande divertimento dicevamo, ma anche grande fatica e soddisfazione e molti complimenti a tutti per la bella serata. Un appuntamento da riproporre.
Eleonora
Galleria fotografica: selezionare una foto per ingrandirla su una nuova pagina]